Termini e condizioni generali Biglietti

1. Oggetto del contratto

La Dance Unit (di seguito denominato "Provider/fornitore") offre l'organizzazione e la realizzazione del Dance Unit Italy sulla base dei presenti Termini e Condizioni e del rispettivo programma aggiornato della manifestazione. I dettagli di costi, contenuti e durate sono indicati nella sezione online del rispettivo evento.

2. Registrazione

L'iscrizione deve essere effettuata online utilizzando l'apposito modulo. Dopo aver terminato l'iscrizione, il partecipante riceverà una conferma e una fattura a tempo debito. Il fornitore si riserva il diritto di rifiutare le iscrizioni a causa del sovraffollamento. In tal caso, il partecipante sarà avvisato e informato su eventuali date successive. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, il fornitore si riserva anche il diritto di annullare l'evento. In questo caso, le quote ricevute saranno rimborsate o, se lo si desidera, accreditate per un altro evento offerti dal fornitore.

3. Prezzi e pagamenti

Si applicano i prezzi indicati nel programma dell'evento. L'intero importo della quota di partecipazione o l'acconto indicato devono essere pagati entro 7 giorni dalla ricezione della fattura. L'intero importo deve essere pagato dai partecipanti prima dell'inizio del rispettivo evento. Il pagamento può essere effettuato solo tramite bonifico bancario.

Le iscrizioni di gruppo saranno fatturate insieme con un unico numero di fattura. In questo caso non è possibile effettuare pagamenti separati da parte dei singoli partecipanti. Il destinatario della fattura è responsabile del pagamento dell'importo della fattura. I dettagli sono riportati nei rispettivi annunci e nel programma dell'evento.

4. Cancellazione di un evento

In caso di cancellazione di un evento, verrà rimborsato l'intero importo pagato o verrà concesso un accredito per un altro evento organizzato dal fornitore.

5. Responsabilità

La partecipazione a un evento organizzato dal fornitore è volontaria e a rischio e responsabilità del partecipante. Le istruzioni della direzione sono suggerimenti a cui i partecipanti si attengono di loro spontanea volontà. Ognuno si assume la piena responsabilità di se stesso e delle proprie azioni all'interno e all'esterno dell'evento. Ognuno è responsabile di eventuali danni causati e solleva il fornitore, il responsabile dell'evento e l'ospitante da ogni responsabilità.

La responsabilità del fornitore per danni a persone o cose è limitata al dolo o alla colpa grave.

6. Proibizioni

Il possesso e l'uso di droghe illegali e il consumo di alcolici non sono consentiti durante gli eventi.

7. Foto e video

Durante l'evento verranno realizzati video e foto. Le foto saranno utilizzate a scopo promozionale su Facebook, Twitter, Instagram, oltre che sul sito web, su volantini, riviste e giornali. Inoltre tutto il materiale audiovisivo sarà successivamente messo in vendita, per tanto è severamente vietato fotografare e/o filmare l'evento con dispositivi personali e non autorizzati.

8. Informazioni generali

Se una condizione o una parte del contratto non è valida, le altre condizioni o parti rimangono in vigore. Si applica la legge della Repubblica Italiana.